E’ disponibile sul portale del Comune di Vermezzo con Zelo il modulo per la raccolta di candidature spontanee di cittadini maggiorenni e residenti a Vermezzo con Zelo, non iscritti all’albo dei Presidenti di seggio e scrutatori, che vogliano partecipare attivamente alle prossime elezioni Europee e Amministrative 2024.

Con la semplice compilazione del modulo allegato i cittadini interessati potranno manifestare all'Amministrazione comunale la loro disponibilità come presidenti di seggio e scrutatori per le prossime consultazioni elettorali previste il 8 e 9 giugno 2024.

L'Amministrazione acquisirà le candidature volontarie e, in caso di effettiva necessità, convocherà gli interessati.

Sarà possibile candidarsi sino al 31 maggio 2024 compilando il modulo allegato.