Gentili Famiglie,

l’avvio dell’anno scolastico è ormai imminente, Amministrazione Comunale ed Istituzione Scolastica stanno operando per garantire un ritorno a scuola in sicurezza ed il più possibile sereno per gli studenti e le loro famiglie.

L’Amministrazione Comunale, a seguito di diversi incontri svolti con i soggetti coinvolti, sta vagliando nuove modalità organizzative del servizio di pre e post scuola in linea con le prescrizioni COVID-19, da attivare a partire dal 5 ottobre 2020.

Per poter al meglio organizzare tale servizio chiediamo alle famiglie interessate di compilare il modulo di pre-iscrizione (scaricabile sotto) il quale ha valenza solo esplorativa e non costituisce iscrizione formale.

Il modulo, debitamente compilato e sottoscritto dovrà pervenire al Comune di Vermezzo con Zelo, a mezzo di posta elettronica all’indirizzo mail:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o consegnato all’Ufficio Scuola  negli orari di apertura (lunedì e venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00 ed il giovedì dalle ore 15:45 alle ore 17:45) entro il 14/09/2020.

Alle famiglie interessate che avranno prodotto il modulo di pre-iscrizione, verrà data comunicazione delle modalità organizzative e dei costi del servizio, che potrebbero subire variazioni, e verrà richiesto di formalizzare l’iscrizione.

Si ricorda che requisito indispensabile per usufruire del servizio, è il regolare assolvimento dei debiti pregressi.

modulo_pre-iscrizione_pre-post_scuola.pdf