Bando di Servizio Civile Universale 2020 - Scadenza 15 febbraio 2021 alle ore 14

Anche il progetto del nostro Comune è stato inserito nel presente bando.
Per qualsiasi informazione in merito e per presentare domanda connettersi al sito: www.scanci.it;

Troverete tutte le informazioni utili e le istruzioni per compilare la domanda di partecipazione al Bando.
Per ulteriori e aggiuntive informazioni potrete altresì contattare gli uffici comunali al n. 02.9440301 int. 3.

In particolare gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it

Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente nella modalità on line sopra descritta entro e non oltre le ore 14.00 del 15 febbraio 2021. Oltre tale termine il sistema non consentirà la presentazione delle domande. Le domande trasmesse con modalità diverse non saranno prese in considerazione. È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto ed un’unica sede.