Carissimi Studenti,

sta per iniziare un nuovo anno scolastico e l’Amministrazione Comunale desidera porgervi i migliori auguri per questo nuovo percorso.

Sarà un altro anno in cui dovrete rispettare alcune regole che già conoscete e avete avuto modo di sperimentare lo scorso anno, ma non lasciate che questo freni il vostro entusiasmo per la scoperta, la vostra curiosità, il desiderio di imparare e vivere nuove avventure con i vostri insegnanti e i vostri compagni.

Siamo sicuri che anche dietro la mascherina sarà possibile scrutare la vostra gioia e il vostro sorriso.

Cogliamo l’occasione per augurare un sereno anno scolastico alla Dirigente scolastica, a tutti gli insegnanti, al personale Ata, ai dipendenti comunali e a tutte le famiglie per il grande impegno e costante supporto che ogni giorno viene dato alla scuola, futuro e fulcro della nostra comunità.

Che possa essere un anno proficuo per tutti voi.

Un sincero e cordiale saluto.

Pago PALinea amica
Preferenze
Necessari
Rifiuto