Avviso pubblico per l’accesso e l’erogazione delle misure a favore delle persone con disabilità grave o in condizione di non autosufficienza (Misura B2 – Dgr 5791/2021)
In allegato l’avviso pubblico per l’accesso alla misura di cui all’oggetto.
La domanda deve essere presentata presso il servizio sociale del comune di residenza tramite le modalità sotto elencate entro il 31 maggio 2022, su apposito modulo allegato.
I requisiti previsti e le modalità di erogazione sono indicati nell’allegato Avviso.
La domanda corredata della documentazione richiesta, dev’essere presentata nei termini indicati presso Ufficio Protocollo Comune di Vermezzo con Zelo – Piazza Comunale, 4 - negli orari di apertura degli uffici oppure a mezzo posta elettronica:
Ufficio Servizi Sociali