Questionario spostamenti per la nuova matrice Origine Destinazione regionale.

La Direzione generale Infrastrutture, trasporti e mobilità sostenibile di Regione Lombardia è in fase di aggiornamento del Programma Regionale della Mobilità e dei Trasporti.
Per raccogliere informazioni utili allarealizzazione del modello di traffico regionale è stata effettuata la pubblicazione di un questionario suglispostamenti.

Il questionario è online da inizio dicembre e sarà disponibile indicativamente fino a metà del mese diIl questionario è online da inizio dicembre e sarà disponibile indicativamente fino a metà del mese difebbraio 2023, le domande sono circa 16 e il tempo di compilazione non supera i 5 minuti, qui diseguito il link per accedere