Gentili Genitori,

in linea con il tema del Centro Estivo 2024, START, in accordo con l’Amministrazione Comunale, ha reso anche la procedura d’iscrizione al servizio ecosostenibile, digitalizzando tutta la modulistica per evitare inutili sprechi di carta.

Per procedere all’iscrizione al Centro Estivo i Genitori dovranno collegarsi al seguente link https://www.centroestivo.info/prodotto/centro-estivo-di-vermezzo-con-zelo-primaria/ e compilare gli appositi campi.

Per maggiori informazioni telefonare la numero verde 800 694 953 oppure scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Volantino_Centro_Estivo_2024.pdf