La modulistica relativa alla “PRESENTAZIONE DI UNA CANDIDATURA A SINDACO E DI UNA LISTA DI CANDIDATI ALLE ELEZIONI COMUNALI” risulta disponibile presso l’Ufficio Elettorale Comunale.

La presentazione delle liste e delle candidature deve essere fatta (previo appuntamento) presso l’Ufficio Elettorale del Comune di Vermezzo con Zelo dalle ore 8:00 alle ore 20:00 di venerdì 10 MAGGIO 2024 (30° giorno antecedente la data stabilita per le elezioni) e dalle ore 8:00 alle ore 12:00 di sabato 11 MAGGIO 2024 (29° giorno antecedente la data stabilita per le elezioni).
La consegna dei suddetti moduli dovrà essere effettuata presso l’Ufficio Elettorale previa obbligatoria compilazione di TUTTI i campi, i quali dovranno necessariamente includere gli estremi del documento di identificazione dei sottoscrittori (cittadini italiani residenti nel Comune di Vermezzo con Zelo che abbiano compiuto la maggiore età), onde evitare la ricusazione della lista da parte della Commissione Elettorale Circondariale.

Si ricorda che i sottoscrittori possono apporre la loro firma SOLO per una lista, a pena di accertamento della nullità della firma stessa da parte della Commissione Elettorale Circondariale.

Si ricorda altresì che, per il Comune di Vermezzo con Zelo, il numero minimo dei sottoscrittori risulta pari a 60 e che il numero massimo risulta pari a 120, a pena di ricusazione della lista da parte della Commissione Elettorale Circondariale.