Al fine di migliorare, incentivare e aiutare nel sistema di raccolta differenziata il cittadino, l'Amministrazione Comunale ha ritenuto utile, consegnare ad ogni famiglia un bidone da 40 Lt destinato alla raccolta di carta e cartone.
La consegna dei nuovi bidoni avverrà c/o l'Ufficio Tributi nella sede di Piazza Comunale 4 con la seguente modalità:dalle ore 14:00 alle ore 17:45 nei giovedì sotto indicati in base alla lettera dei proprio cognome.
Chi fosse impossibilitato può delegare altra persona compilando il modulo allegato che riceverete nella cassetta della posta da lunedì 29 aprile.
GIOVEDI' 9 MAGGIO utenti con cognomi dalla A alla C;
GIOVEDI' 16 MAGGIO utenti con cognomi dalla D alla L;
GIOVEDI' 23 MAGGIO utenti con cognomi dalla M alla Q;
GIOVEDI' 30 MAGGIO, utenti con cognomi dalla R alla Z.

Nuovi contenitori