Cap Holding ha comunicato la pubblicazione del nuovo bando “Valori in Campo 2024-2026: sostenibili, diversi e inclusivi”, l’iniziativa che ormai da anni, con molto orgoglio, portano avanti con l’intento di promuovere tra i nostri giovani i valori della cultura sportiva.

Quest’anno è stato deciso di rinnovare il bando per allinearlo alle sfide della società attuale e per rispecchiare i principi di sostenibilità, inclusione e gender equity che costituiscono la base stessa di Cap Holding e che riteniamo fondamentali per la formazione delle nuove generazioni.

Potranno partecipare al bando società e associazioni sportive che hanno come scopo la promozione e l'organizzazione di attività sportive, federazioni sportive ed enti di promozione sportiva. I candidati potranno presentare i propri progetti applicando ad una sola delle nuove categorie di gara: Sostenibilità, Inclusione e Diversità e pari opportunità.

Il bando è disponibile sul Portale Acquisti di Cap Holding nella sezione Bandi e Avvisi in corso  link https://acquisti.gruppocap.it/web/bandi_avvisi/home.shtml , insieme ai documenti e alle informazioni necessarie per presentare la candidatura.

Ogni Amministrazione Comunale potrà supportare un solo progetto e dovrà dichiarare in forma scritta la disponibilità a patrocinarlo in via esclusiva o in concorso con altre Amministrazioni Comunali.
Pago PALinea amica
Preferenze
Necessari
Rifiuto